Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO19°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 17:08

Rimane impigliato nel nastro trasportatore

Una persona addetta alle pulizie è rimasta impigliata in un nastro trasportatore, e' stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e dal 118



LIVORNO — E' stata trasportata in ospedale in codice giallo dalle ambulanze del 118 una persona addetta alle pulizie rimasta coinvolta in un infortunio sul lavoro avvenuto all'interno di una azienda livornese.

Secondo quanto riferito, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per rimuovere alcune grosse griglie dopo che la persona, rimasta impigliata in un nastro trasportatore, era di fatto bloccata sotto al macchinario.

Una volta estratta, è stata presa in carico dal 118 e portata in ospedale. Sul posto anche il personale Usl.

Un altro infortunio si è verificato questa mattina a Collesalvetti, con un uomo di 38 anni rimasto ferito all'arto superiore mentre stava lavorando con una mola all'interno della sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca