Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sul risarcimento di 76mila euro alla Seawatch di Rackete: «Una decisione che lascia senza parole. Assurdo»
Meloni sul risarcimento di 76mila euro alla Seawatch di Rackete: «Una decisione che lascia senza parole. Assurdo»

Cronaca Martedì 21 Febbraio 2017 ore 18:45

In scooter investe un pedone e scappa

E' caccia allo scooter pirata che poco dopo le 15,30 ha travolto un uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali in viale Italia



LIVORNO — Lo scooterista ha travolto l'uomo e poi si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. Due le persone ferite: il pedone investito e un conducente di un altro scooter che viaggiava dietro a quello pirata, caduto in seguito alla brusca frenata per non investire a sua volta il malcapitato. Nessuno dei due, per fortuna, è in gravi condizioni.

Intanto la polizia municipale è sulle tracce dello scooter pirata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Accertamenti in corso ma si ipotizza una caduta accidentale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Toscani in TV