Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 09:38

La macchina si ribalta

Incidente stradale stamani in via Niccolodi all'angolo con via Verga. Una vettura si è ribaltata, sul posto sono arrivate ambulanze e vigili del fuoco



LIVORNO — L'incidente di stamani fa seguito ad un fatto simile avvenuto nella serata di ieri, all'incrocio tra via Palloni e via Badaloni. 

In quel caso, nello scontro tra due vetture, due persone erano finite in ospedale con ferite lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca