Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 18:47

Asfalto viscido, spaventoso incidente

Una donna a bordo di una Opel si è ribaltata su un fianco e ha riportato traumi facciali. E' stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco



LIVORNO — Sul luogo dell'incidente, in zona Apparizione, si sono recate anche le ambulanze del 118 e i vigili urbani per i rilievi.

L'asfalto era viscido per la pioggia ed è probabile che la donna abbia perso il controllo dell'auto nei pressi del sottopasso ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca