Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 08:47
La nuova tubazione in via di Popogna

Intervento in via di Popogna per allacciare la nuova tubazione alla rete idrica. Per motivi tecnici i lavori saranno effettuati in tre giorni
LIVORNO — Proseguono in via di Popogna i lavori per la realizzazione della tubazione in ghisa con diametro 300 mm che consentirà di potenziare e migliorare ulteriormente il sistema idrico della città di Livorno.
A questo proposito nei giorni 12, 13 e 14 ottobre, salvo imprevisti, i tecnici di ASA effettueranno un primo allaccio, del nuovo tratto di condotta, alla rete idrica esistente nei pressi della rotatoria stradale situata all’incrocio tra via di Popogna /via Machiavelli.
L’intervento, usando accorgimenti tecnici specifici, non creerà particolari disagi alle utenze domestiche e commerciali ubicate nella zona denominata Parco del Levante.Al termine dei lavori limitatamente alle vie limitrofe si potranno manifestare fenomeni di torbidità dell’acqua, che si esauriranno nel corso di 24/48 ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI