Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 11:08

La sicurezza in anestesia, confronto tra esperti

Numerosi i relatori che prenderanno la parola durante i lavori del convegno. Tra loro diversi specialisti della Ausl Toscana nord ovest



LIVORNO — Confronto tra esperti di anestesia a Livorno sabato prossimo, 23 novembre, a partire dalle  8:30, al Max Hotel, in via Giotto Ciardi 28.

L'evento, annunciato dall'Ausl Toscana Nord Ovest,  ha come titolo "Sicurezza in anestesia" e affronterà diversi temi con cui gli specialisti del settore si confrontano quotidianamente nella loro pratica clinica: dall'errore medico alle novità introdotte dalla legge Gelli, dalla presenza dell'HTA in sala operatoria alla gestione delle vie aeree, dal monitoraggio neuro-miscolare al target ottimale di completa ripresa neuro-muscolare.

Numerosi i relatori che prenderanno la parola durante i lavori del convegno. Tra loro diversi esperti e specialisti della Azienda Usl Toscana nord ovest, tra i quali Ferdinando Cellai, direttore del dipartimento Emergenza Urgenza, Paolo Carnesecchi, responsabile dell'area Blocchi operatori, Paolo Roncucci, responsabile Area critica, Alberto Baratta, Stefano Buzzigoli, Paolo Carnesecchi, Michele Casalis, Tommaso Bellandi. (dp)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca