Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 11:00
Covid, Arpat dona materiali per analisi

Il laboratorio ARPAT di Area Vasta Costa ha donato al Laboratorio di Analisi Cliniche dell'ospedale di Livorno i puntali per le micropipette
LIVORNO — Arpat si è attivata con un gesto di solidarietà nei confronti del sistema sanitario regionale per fornire al laboratorio dell'ospedale di Livorno dell'Azienda USL Nord Ovest, alcuni materiali per lo svolgimento delle analisi sui tamponi per l'accertamento del Covid 19.
In particolare il Laboratorio di Area Vasta Costa di ARPAT che ha sede a Livorno ha fornito direttamente alla dottoressa Patrizia Isola, dirigente biologo del Laboratorio di Analisi Cliniche dell'ospedale livornese i puntali per le micropipette, materiali necessari per eseguire le analisi dei tamponi, che sempre più scarseggiano e che con i ritardi nelle forniture avrebbero costretto il laboratorio dell’ospedale a fermare l’attività di analisi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI