Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 20:57

Ladri al chiosco, è il quinto furto in pochi mesi

Non c'è pace per il Baretto I Tre ponti. Alcuni malviventi hanno forzato il portellone del chiosco, causando ingenti danni e portando via 200 euro



LIVORNO — Preso di mira dai ladri. Per il Baretto I Tre ponti, ad Antignano, quello messo a segno dai ladri nella notte tra il 13 e il 14 agosto è il quinto furto dall'inizio dell'estate.

I malviventi hanno forzato il portellone del chiosco e una volta all'interno si sono presi 200 euro e una cassa stereo portatile.

L'amara scoperta è avvenuta questa mattina, all'apertura dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno