Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 14 Agosto 2017 ore 20:57

Ladri al chiosco, è il quinto furto in pochi mesi

Non c'è pace per il Baretto I Tre ponti. Alcuni malviventi hanno forzato il portellone del chiosco, causando ingenti danni e portando via 200 euro



LIVORNO — Preso di mira dai ladri. Per il Baretto I Tre ponti, ad Antignano, quello messo a segno dai ladri nella notte tra il 13 e il 14 agosto è il quinto furto dall'inizio dell'estate.

I malviventi hanno forzato il portellone del chiosco e una volta all'interno si sono presi 200 euro e una cassa stereo portatile.

L'amara scoperta è avvenuta questa mattina, all'apertura dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno