Politica venerdì 27 maggio 2016 ore 15:07
L'assessore propone la funivia e il Pd bacchetta

I deputati Andrea Romano e Silvia Velo puntano il dito contro la proposta dell'amministrazione: "Opera inutile, Livorno ha bisogno di altro"
LIVORNO — Una funivia come mezzo pubblico per spostarsi dalla stazione al porto. La proposta dell'assessore alla mobilità Giuseppe Vece non è vista di buon occhio dal deputato Pd Andrea Romano. Secondo il parlamentare quella zona di Livorno non avrebbe bisogno di un simile intervento.
"Piuttosto che usare i soldi in opere di dubbia utilità -commenta Romano- sarebbe meglio ripristinare i fondi per il sociale tagliati per quasi un milione di euro e la social card, che aiutava oltre 300 famiglie".
A rincarare la dose ci pensa la sottosegretaria all'ambiente per il Pd Silvia Velo: "L'amministrazione a 5 Stelle guidata da Filippo Nogarin ha completamente perso la bussola". Secondo la deputata Livorno ha altre esigenze: "Sviluppo, occupazione, crescita e rilancio dell'economia locale, non funivie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI