Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 18 luglio 2018 ore 09:00

Lavori al sistema elettrico, al buio alcune strade

Oggi e venerdì i tecnici Enel interverranno nelle zone di via Carducci, via Maffi, via Tripoli, via Fattori e via di Popogna



LIVORNO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, effettuerà oggi e venerdì 20 luglio dei lavori di manutenzione su porzioni di sistema elettrico cittadine molto circoscritte, con particolare riferimento alla zona di viale Carducci incroci via Maffi, via Tripoli e via Fattori (domani) e di via di Popogna.

In questi due giorni ci saranno delle interruzioni di elettricità programmate. Oggi dalle 9 alle 16 per poche utenze dei viale Carducci, via Maffi, via Tripoli e via Fattori e venerdì 20 luglio dalle 9 alle 16 per il gruppo ristretto di civici suddetto in via di Popogna.

Nel caso di viale Carducci, le squadre operative dell’azienda elettrica rinnoveranno la componentistica elettromeccanica di una cabina elettrica installando apparecchiature ad alta tecnologia che garantiranno maggiore efficienza del servizio elettrico. Venerdì 20 luglio, invece, i tecnici di E-Distribuzione sostituiranno una morsettiera d’impianto danneggiata all’altezza del civici 43/56 in via di Popogna.

In entrambe le circostanze i cittadini sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica