Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 13:04

Lavori sulla rete fognaria, si restringe la strada

Il gestore ha programmato una serie di interventi che da domani fino al 28 Maggio interesseranno viale Italia



LIVORNO — Asa al lavoro per la pulizia della rete fognaria. Il gestore ha programmato una serie di interventi da che domani fino al 28 Maggio interesseranno viale Italia, nel tratto compreso tra viale Nazario Sauro e piazza Luigi Orlando, per garantire al sistema fognario cittadino il mantenimento delle sue funzionalità e salvaguardare l'ambiente e di conseguenza anche la balneazione.

L’intervento sarà svolto in varie fasi consecutive per limitare i disagi ai cittadini e prevede la pulizia e il lavaggio dei due principali collettori di fognatura nera.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, sarà istituito il divieto di sosta e il restringimento della carreggiata stradale in viale Italia (corsia lato civici dispari) nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

I lavori inizieranno domani nel tratto di viale Italia compreso tra viale Nazario Sauro e via Lepanto e saranno istituiti il restringimento di carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata corsia lato terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca