Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 13:00
Lavori di pubblica utilità, progetti in tre Comuni

Finanziato il progetto dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Nei tre Comuni saranno impiegati 66 lavoratori
LIVORNO — È stato finanziato dalla Regione Toscana il progetto Lavori Pubblica Utilità Livorno Collesalvetti Rosignano, presentato dal Comune di Livorno e che interessa l'area di crisi complessa.
Partner del progetto, i Comuni di Collesalvetti e Rosignano Marittimo, Casalp spa, Consorzio 5 Toscana Costa e, in qualità di partner di solo supporto tecnico, la Provincia di Livorno (che gestirà la fase di avviamento al lavoro, tramite i Centri per l’Impiego).
La Regione ha approvato la graduatoria dei progetti valutati idonei, finanziando i primi cinque fino al limite delle risorse disponibili, pari a un milione di euro per tutta la Toscana. Il progetto si è collocato al secondo posto, ed usufruirà di un contributo di 300mila euro con un co-finanziato degli enti partner pari a 216.777 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI