Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 08 luglio 2019 ore 19:47

Lavori senza sosta dopo la tromba d'aria- FOTO

Sono andate avanti per l'intera giornata le operazioni dei vigili del fuoco per rimuovere le coperture pericolanti e mettere in sicurezza i fabbricati



LIVORNO — Sono proseguite per l'intera giornata le operazioni delle squadre dei vigili del fuoco del Comando di Livorno, per la rimozione di parti di coperture pericolanti e di messa in sicurezza dei fabbricati danneggiati dalla tromba d'aria che alle 5,30 di questa mattina si è abbattuta nella zona nord della città tra via Enriquez e via Firenze.

Per gli intervento svolti in altezza è intervenuto il personale speleo alpino fluviale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno