Lavoro venerdì 04 dicembre 2020 ore 10:56
Licenziamenti in Avr, proclamato lo sciopero

Alla protesta, annunciata da Usb, parteciperanno anche i lavoratori di Aamps. Previsti disservizi e una manifestazione di fronte al Comune
LIVORNO — Contro i licenziamenti nella società Avr (igiene ambientale in appalto), per lunedì 7 Dicembre è stato proclamato uno sciopero che vedrà coinvolti i lavoratori sia di Avr sia della municipalizzata Aamps.
Ad annunciare la nuova protesta è stata l'Unione sindacale di base di Livorno. "Dalle ore 10 saremo in manifestazione davanti al Comune di Livorno" hanno fatto sapere dall'Usb.
Inevitabili, nella giornata di lunedì, alcuni disagi nella raccolta rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI