Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 15:00

L'infopoint di Aamps torna a San Jacopo

Venerdì 13 luglio gli operatori saranno presenti in piazza Modigliani per consegnare materiale informativo e dettagli sul servizio porta a porta



LIVORNO — Aamps torna a San Jacopo, il quartiere in cui è partito da poco il servizio di porta a porta. Per aiutare i residenti a svolgere nel miglior modo possibile la raccolta differenziata, la società in house del Comune per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale sta portando avanti diversi incontri informativi in tutta la città. 

Venerdì 13 luglio, dalle 17 alle 20, e sabato 14, dalle 9 alle 13 sarà la volta di piazza Modigliani e di via Goito. Nei due Infopoint gli operatori di Aamps risponderanno alle domande delle persone e distribuiranno il materiale informativo e gli opuscoli “Dove lo butto”. Sabato mattina, inoltre, sarà allestita anche una postazione di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti per il servizio gratuito “Sgomberatutto” che l'azienda sta effettuando in tutti i quartieri di Livorno. Sarà dunque possibile disfarsi gratuitamente di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati e quant'altro di non facile smaltimento portandolo allo stand attrezzato per il ritiro.

Il servizio di ritiro ingombranti è comunque attivabile anche per tutti gli altri giorni dell’anno seguendo le indicazioni disponibili nella sezione dedicata del sito aziendale (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/raccolta-differenziata/raccolta-porta-a-porta) da dove è anche possibile scaricabile gratuitamente il kit digitale per l’utente, in particolare i calendari con i giorni e gli orari di ritiro delle diverse tipologie di rifiuto, relativamente ai diversi rioni, e le norme stabilite dalle ordinanze sindacali in materia.

Gli infopoint e lo “Sgomberatutto” proseguiranno anche per le prossime settimane coinvolgendo di volta in volta i diversi rioni di Livorno secondo modalità che saranno comunicate prossimamente: Sorgenti (20-21 luglio), Shangai (27-28 luglio), Corea (3-4 agosto).

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità