comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 23°28° 
Domani 23°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 17:30

Lite al circolo, stop 30 giorni a cibi e bevande

E' stata sospesa per 30 giorni dal questore di Livorno l'attività di somministrazione di alimenti e bevande ad un un circolo sportivo



LIVORNO — E' stata sospesa per 30 giorni dal questore di Livorno l'attività di somministrazione di alimenti e bevande ad un un circolo livornese.

Uno dei gestori è stato denunciato per lesioni dopo una lite con un cliente. Secondo quanto riferito dalla polizia, "Nella notte del 29 settembre scorso all'interno del locale si è acceso un diverbio,per futili motivi, tra un cliente, un uomo tunisino di 39 anni e uno dei gestori del circolo. L'alterco è sfociato poi in una violenta lite culminata in una colluttazione, a seguito della quale il 39enne è stato colpito con un'arma impropria, riportando lesioni refertate con una prognosi di 30 giorni per una frattura alle costole".

L'episodio era stato riferito da alcuni cittadini e non dagli altri avventori, cosa che per la Questura è stata considerata aggravante, così come avvenuto in un caso analogo successo in Aprile.

Inoltre la Polizia ha appurato che lo stesso circolo del quartiere La Venezia era di fatto la prosecuzione della precedente gestione e di quella di un circolo delle vicinanze, le cui attività erano state sospese più volte per turbative di ordine pubblico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità