Cronaca martedì 07 novembre 2017 ore 13:05
Litiga con la madre e la cosparge di benzina

Momenti drammatici domenica sera in un appartamento di via Garibaldi, dove una lite in famiglia poteva trasformarsi in tragedia
LIVORNO — La discussione con la madre poteva sfociare in tragedia, domenica sera verso le 20,30 in un condominio di via Garibaldi, quando il giovane si è presentato con una tanica di benzina alla porta di casa, rovesciandone il contenuto sulle scale e addosso alla donna.
Quindi ha minacciato di darle fuoco, ma le urla della donna e la comparsa dei vicini allarmati hanno fatto sì che il giovane optasse per la fuga.
Sul posto, riporta Il Tirreno, sono intervenuti la polizia ed i vigili del fuoco, questi ultimi per rimuovere la benzina dalle scale con un particolare solvente. I poliziotti hanno ascoltato le testimonianze della madre e del suo compagno, entrambi di origini rumene, e si sono messi sulle tracce del giovane, autore di un gesto tanto folle che per fortuna non è finito in tragedia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI