Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 16:16
In manette per i maltrattamenti in famiglia

Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Livorno dopo la denuncia della convivente. Nella casa è stata trovata anche una pistola
LIVORNO — Una segnalazione di lite in appartamento ha fatto scattare la chiamata al 113 e gli agenti arrivati sul posto, nella zona del mercato centrale, si sono trovati di fronte ad una giovane donna che ha chiesto aiuto per i maltrattamenti subiti dal compagno, originario del Marocco, che andavano avanti da qualche tempo
Da una successiva perquisizione effettuata all’interno dell’immobile, nella camera da letto matrimoniale, occultata all’interno di una borsa deposta all’interno di un armadio, è stata rinvenuta una pistola dello stesso modello di quella in dotazione alle forze di polizia, in parte modificata ed alterata, priva del tappo rosso e, in grado di poter sparare.
Raccolti gli elementi, anche grazie al racconto della donna, una livornese, l’uomo veniva dichiarato in arresto per il possesso dell’arma clandestina nonche’ di maltrattamenti sulla donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI