Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:LIVORNO22°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 09:35

Litigio in Venezia con i Vigili Urbani

Protagonisti da una parte un uomo e alcuni suoi parenti, dall'altra le pattuglie della Polizia Municipale che hanno elevato una multa



LIVORNO — La vicenda non ha avuto altri strascichi giudiziari. Tutto è nato perchè, in area pedonale, l'uomo, dalla sua auto, stava cercando di issare, usando delle funi, la sua barca che era affondata nei fossi a causa del nubifragio.

Un accesso nell'area riservata per il quale - hanno spiegato dalla Polizia Municipale - sarebbe stato necessario un permesso. Da qui la contravvenzione per divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Livorno. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca