Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 16:45
Peter Moore in visita a Livorno

Lo scrittore australiano, giornalista e autore di libri di viaggio è amante dell'Italia e, in particolare, della Toscana
LIVORNO — Peter Moore sarà in visita al Mercato Centrale venerdì 4 dicembre alle 11.
Lo scrittore australiano sarà ricevuto dall’assessore al Commercio Paola Baldari, insieme al presidente della Fondazione Livorno, Luciano Barsotti e da Marco Quaretta, presidente della “Collezione Quaretta” Team Dafne.
La mattinata si concluderà con una degustazione di vini a cura di Fisar e con la visita alla mostra delle foto di Bruno Miniati alla Fondazione Livorno.
Semplice visita o spunto per un nuovo libro?
Peter Moore, australiano, giornalista e autore di libri di viaggio, si definisce "un vagabondo abbastanza fortunato da riuscire a sostenere con la scrittura la sua insaziabile voglia di viaggi". È autore di best seller, come "No Shitting in the Toilet", "Wroom with a View", e "The Wrong Way Home", pubblicato anche in italiano con il titolo "La strada sbagliata" (Feltrinelli Traveller 2002).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI