Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 15:00

Manifestazioni, la mappa delle aree off-limits

Ecco la mappa delle vie e delle piazze cittadine dove, fino al termine dell'emergenza Covid, non sarà possibile svolgere manifestazioni



LIVORNO — Piazza Grande nelle adiacenze del Duomo, via Cairoli, piazza Cavour, via Ricasoli, piazza Attias, via Grande (fino a piazza Micheli), viale Carducci, angolo viale Alfieri, piazza Damiano Chiesa, nell'area della Sinagoga (piazza Benamozegh) e negli spazi adiacenti il Santuario della Madonna di Montenero. 

E' la mappa delle vie e delle piazze cittadine nelle quali, fino al termine dell'emergenza Covid, non sarà possibile organizzare manifestazioni, né in forma statica, né in forma dinamica.

Le disposizioni sono contenute in un provvedimento, firmato dal prefetto di Livorno Paolo D'Attilio, che recepisce la direttiva del Ministro dell'Interno del 10 Novembre 2021, che fornisce indicazioni sullo svolgimento delle manifestazioni. Le limitazioni sono state decise di concerto con il sindaco e le forze dell'ordine, nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Fatta eccezione per le aree elencate, e per piazza Micheli e piazza Garibaldi nel caso in cui sia prevista la presenza di oltre 200 persone, il provvedimento consente lo svolgimento di manifestazioni in forma statica dal lunedì al venerdì e anche in forma dinamica il sabato e la domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità