Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 18:40

Marradi, Mameli, Libertà, modifiche a viabilità

Lavori all’intersezione via Marradi/Libertà/Mameli, le modifiche alla viabilità previsti per domani per i lavori alla fibra ottica



LIVORNO — Domani, mercoledì 4 dicembre, sarà eseguito un intervento per conto di TIM Spa per la sistemazione dei chiusini della fibra ottica che si trovano all’intersezione tra via Marradi, viale Mameli e viale della Libertà.

I lavori dureranno dalle ore 9 alle ore 17.

Per consentire lo svolgimento delle attività in condizioni di sicurezza, sarà in vigore il divieto di transito sulla corsia ovest (lato mare) di via Marradi per 20 metri a partire dall’intersezione semaforica, e per 20 metri (sempre a partire dall’intersezione semaforica) sulla corsia ovest di viale della Libertà.

In prossimità del semaforo, la corsia centrale di via Marradi (normalmente utilizzata per la svolta a sinistra in via Mameli) sarà utilizzata per tutte le direzioni, mentre la corrispondente corsia centrale di viale della Libertà (normalmente utilizzata per la svolta a sinistra verso viale Mameli/piazza Matteotti) sarà utilizzata a senso unico in direzione nord-sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità