Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:LIVORNO10°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Lavoro martedì 18 febbraio 2025 ore 08:55

Metalmeccanici, sciopero e presidio

I lavoratori delle ditte in appalto effettueranno un presidio davanti alla sede Eni di Stagno.



PROVINCIA DI LIVORNO — Mercoledì 19 Febbraio dalle 8,30 alle 11.30 davanti all’ingresso della raffineria Eni di Stagno è in programma un presidio dei lavoratori delle ditte metalmeccaniche che lavorano in appalto per lo stabilimento.

Lo fanno sapere i sindacati attraverso una nota.

L’iniziativa - organizzata dal Coordinamento unitario Fim Fiom Uilm ditte in appalto raffineria Eni – si svolge in concomitanza alla giornata di sciopero di 4 ore proclamata a livello provinciale da Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil per il mancato rinnovo del CCNL metalmeccanici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì lo sciopero dei lavoratori Unicoop Etruria. Sinistra Italiana - Avs: "Chiediamo tutela occupazionale, investimenti e rilancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica