Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 17:30

Mezzo pesante perde olio e causa incidenti

Pesante il bilancio degli incidenti che si sono verificati ieri pomeriggio sulla Sr 206. Due i feriti. Ora si cerca il responsabile



LIVORNO — Prima due auto sbandano e si cappottano (una finisce persino in un fosso), poi un motociclista cade sull'asfalto. Pesante il bilancio degli incidenti avvenuti nel pomeriggio di lunedì 29 agosto, intorno alle 15, sulla SR 206 Pisana-Livornese. A causarli è stato l'olio perso molto probabilmente da un mezzo pesante che transitava in direzione nord-sud, che ha reso la strada molto scivolosa.

La sostanza vischiosa si è sversata lungo circa 4 chilometri di strada, all’altezza del tratto tra il bivio per Gabbro e quello per Orciano, e gli automobilisti, che peraltro viaggiavano a velocità non elevate, non hanno potuto far nulla per evitarlo, perdendo il controllo dei mezzi. I conducenti delle due auto sono stati soccorsi dai medici del 118 e trasferiti all'ospedale di Livorno non in gravi condizioni. Illeso il motociclista. 
Sul posto sono intervenute anche la polizia provinciale e municipale.Il traffico è stato deviato per qualche ora. Terminate le operazioni di pulizia del manto stradale, già in tarda serata la strada è stata riaperta nei due sensi di marcia.

Sono in corso le indagini della Polizia Provinciale per individuare il conducente del camion che ha perso l’olio ed accertare se vi siano stati comportamenti dolosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità