Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 01 marzo 2018 ore 13:00

Militante di Casapound aggredito in strada

L'episodio, reso noto dal movimento politico e confermato da Carabinieri e 118, è avvenuto in centro a Livorno, mentre l'uomo attaccava manifesti



LIVORNO — Un militante di Casapound è stato aggredito da un gruppo di persone ieri sera a Livorno mentre si trovava insieme alla compagna, incinta, tra via Garibaldi e via Galilei.

L'uomo, un 37enne livonrese, stava attaccando dei manifesti elettorali e, secondo il suo racconto, rilanciato sulla pagina facebook di Casapound, sarebbe stato "Assalito da quattro persone incappucciate e armate di bastone che prima lo hanno pestato e poi hanno sfondato i finestrini della sua auto, all'interno della quale era presente la compagna incinta, per fortuna rimasta illesa anche se sotto choc".

L'uomo è stato portato in ospedale con una lesione all'occhio e alcune contusioni. 

E' stato dimesso in tarda mattinata con una prognosi di trenta giorni per la rottura del naso e una contusione maxillo facciale.

I Carabinieri si sono recati sul posto e hanno subito avviato le indagini su quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca