comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 14°19° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Brusaferro: «Dati sostengono l'ipotesi di una seconda ondata di Covid»

Cronaca domenica 03 novembre 2019 ore 16:52

Moda in lutto, è morto Graziano Amadori

Graziano Amadori (foto da FB)

Il mondo della moda e dello spettacolo in lutto per la prematura scomparsa dello stilista livornese, apprezzato per il suo estro e la sua sensibilità



LIVORNO — La notizia della prematura e improvvisa scomparsa dello stilista livornese Graziano Amadori è iniziata a circolare in mattinata, gettando nello sconforto le tante persone che lo conoscevano a Livorno e in tutta Italia, in quella che è la "grande famiglia" della moda e dello spettacolo.

Amadori, che aveva 49 anni, era molto conosciuto e stimato per la il suo estro, la sua sensibilità e la gioia che metteva nell'affrontare il suo lavoro, che negli anni lo ha portato a fondare una propria griffe, a collaborare con le grandi firme del fashion e a far sfilare le sue creazioni sulle passerelle più prestigiose in Italia e all'estero.

Numerose, in queste ore, le parole di cordoglio e i ricordi affettuosi dedicati a Graziano che si rincorrono sui social. 

La salma di Graziano è ora esposta nelle camere mortuarie dell'ospedale di Livorno. L'ultimo saluto alle 15 di domani, lunedì 4 novembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità