Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LIVORNO15°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 18:01

Il mondo della medicina ricorda Nino Tonziello

L'infettivologo Nino Tonziello (foto da Facebook)

Il futuro dopo l'emergenza sanitaria. Sarà questo il tema al centro dell'incontro in memoria del noto infettivologo scomparso due anni fa



LIVORNO — L’assessore alla sanità della Regione Toscana Simone Bezzini e il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Livorno Spartaco Sani parteciperanno domani all’incontro che si terrà alle 18 in diretta streaming sulla pagina facebook dell’Associazione LibertàEguale Livorno in ricordo del medico infettivologo Nino Tonziello, a due anni dalla tragica scomparsa per un incidente stradale.

Tonziello, livornese di adozione, era da oltre 15 anni in servizio nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno. Aveva compiuto gli studi universitari alla Federico II di Napoli per arrivare nel Febbraio del 2000 a lavorare per la allora azienda sanitaria Usl 6.

All’incontro sul tema del futuro del dopo emergenza sanitaria, oltre a Sani e Bezzini, parteciperanno anche Enrico Sostegni, presidente della Commissione Sanità della Regione Toscana, Francesco Gazzetti, presidente della Commissione Europa della Regione Toscana, e Andrea Romano, membro del Consiglio nazionale di LibertàEguale e Deputato della Repubblica. Modererà Elina Pellegrini dell’Associazione LibertàEguale Livorno.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice giallo per mareggiate sulla Costa degli Etrusche e l’Arcipelago, emanato dalla Sala operativa della protezione civile
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità