Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 22 gennaio 2025 ore 07:15

Morte Bastone, cordoglio del M5s

Francesco Bastone

Il ricordo e le parole di vicinanza alla famiglia da parte dei vertici del Movimento per la prematura scomparsa dell'ex consigliere comunale



LIVORNO — "Con immenso dolore apprendiamo della prematura scomparsa di Francesco Bastone, una figura di grande valore umano e professionale per la nostra comunità politica, e che ha servito con dedizione la comunità livornese come consigliere comunale e capogruppo del Movimento 5 Stelle".

Gli esponenti del Movimento 5 Stelle,Riccardo Ricciardi, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Andrea Quartini, deputato del Movimento 5 Stelle e Irene Galletti, presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, ricordano Francesco Bastone, scomparso prematuramente.


"Francesco si è sempre contraddistinto per la sua serietà, il suo spirito collaborativo e la profonda passione con cui ha affrontato il suo impegno politico. - prosegue la nota - La sua perdita rappresenta un vuoto incolmabile per chi ha avuto il privilegio di lavorare al suo fianco e di condividere con lui un tratto di cammino. In questo momento di dolore, ci stringiamo con sincero affetto alla famiglia, e a tutti i suoi cari, a cui va il nostro più sentito pensiero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità