Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 08:07

Muore a soli 56 anni

E' scomparsa Cinzia Zanni, conosciutissima maestra elementare ed ex consigliera alla circoscrizione 5 per il partito della Rifondazione Comunista



LIVORNO — Le esequie si sono svolte alla presenza di centinaia di persone che la conoscevano e la apprezzavano per il suo lavoro, prima da insegnante di sostegno e maestra alla materna e poi maestra alle elementari, per la la sua attività politica, molto a contatto con le persone e per le sue passioni, tra queste le attività teatrali e da clown che l'avevano resa nota.

Cinzia Zanni lascia il marito e due figlie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca