Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 10:48
Muore storico autista, Svs in lutto

Profondo cordoglio nell'associazione di volontariato per la scomparsa a 64 anni di Massimo Pulcini. La camera ardente in via delle Corallaie
LIVORNO — "Ci ha lasciati Massimo Pulcini, autista storico dell’Svs" è il triste annuncio dell'associazione di volontariato. "Dipendente della Società fin dagli anni '70 - hanno ricordato -, entrato inizialmente come autista, era poi diventato Capo Garage della Svs ed era rimasto con noi fino alla pensione. Per tutti coloro che vorranno porgere un saluto a Massimo, è stata allestita la camera ardente nella sede nord della Svs, in via delle Corallaie n. 10".
I funerali sono previsti per oggi, lunedì 24 Maggio, con partenza alle 15 dalla camera ardente del Picchianti, muovendo verso il Tempio della Cremazione al Cimitero Comunale dei Lupi.
Dall'associazione anche parole di vicinanza e affetto alla famiglia per questa prematura scomparsa, Massimo Pulcini avrebbe compiuto 64 anni a Luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI