Cronaca sabato 22 maggio 2021 ore 18:15
Rugby in lutto per la scomparsa di Tagliaferri

È scomparso Stefano Tagliaferri, manutentore del plesso sportivo ‘Emo Priami’ di Stagno. Era una figura di riferimento per tutto il settore
LIVORNO — È scomparso Stefano Tagliaferri, manutentore del plesso sportivo ‘Emo Priami’ di Stagno. I dirigenti, i giocatori, gli allenatori e l’ambiente tutto dei Lions Amaranto Livorno si stringono al dolore della famiglia.
“Non sono frasi di circostanza – sono le parole di Mauro Fraddanni, presidente dei Lions – ma Stefano era un vero amico di tutti noi. Appena lo abbiamo conosciuto, si è guadagnato la nostra stima e la nostra riconoscenza. Quando, nell’estate del 2018, la nostra società si è assicurata la gestione dell’impianto ‘Priami’, Stefano ha subito garantito una squisita disponibilità. In questi tre anni non ha mai fatto mancare il suo apporto, migliorando ulteriormente le strutture del plesso.
Si può dire che conosceva ogni centimetro quadrato del ‘Priami’: è stato lui il primo a ‘gettare le basi’ e a creare dal niente, negli anni scorsi, lo stesso impianto. Ci mancherà tantissimo. Sono davvero sentite le condoglianze alla famiglia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI