comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Spettacoli sabato 22 febbraio 2020 ore 09:38

Musica in ospedale

Ospedali in Musica, domenica 23 febbraio il concerto in viale Alfieri delle giovani promesse Ruisi alla viola e Corona con il pianoforte



LIVORNO — Domenica 23 febbraio Simona Ruisi al viola e Chiara Corona al pianoforte si esibiranno nel nuovo appuntamento di “Ospedali in Musica”, la stagione di musica in ospedale che A.Gi.Mus. Firenze - Livorno organizza in collaborazione con Azienda USL Toscana nord ovest.


Alle 17 al secondo piano del palazzo di amministrazione, con ingresso consigliato da Viale Alfieri 36, Simona Ruisi, vincitrice del premio speciale come miglior violista al Premio Crescendo Città di Firenze, concorso internazionale che ogni anno vede la partecipazione di circa 200 musicisti provenienti da tutto il mondo e Chiara Corona eseguiranno un programma con musiche di Clarke e Schumann. I concerti ad ingresso libero si rivolgono sia al pubblico esterno, sia a degenti, familiari e coloro che già si trovano all’interno dell’ospedale.

L’appuntamento successivo con la manifestazione sarà quindi il 15 marzo, quando si esibirà in concerto il duo violino e chitarra formato da Alessandro Golini e Paolo Batistini per lo spettacolo “Di tutto in pop”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità