Attualità lunedì 14 ottobre 2019 ore 11:31
Nessuna traccia di topi, riaperto il nido Alveare

Chiuso mercoledì in via precauzionale, tutti gli accertamenti svolti sulla eventuale presenza di roditori hanno dato esito negativo
LIVORNO — Questa mattina il Nido Alveare è stato regolarmente riaperto per accogliere bambini e famiglie. Chiuso da mercoledì scorso in via precauzionale per interventi di disinfestazione e manutenzione, la struttura è stata riaperta a seguito dei controlli definitivi effettuati nella mattina di ieri, domenica 13 ottobre, nel corso del sopralluogo congiunto e programmato tra Asl Sanità pubblica, AAMPS e Uffici preposti del Settore Istruzione.
"I locali sono stati giudicati sicuri - hanno specificato dal Comune - ed i controlli sull'eventuale presenza di roditori sono risultati negativi. Sempre nella giornata di ieri sono state compiute tutte le operazioni di igienizzazione e pulizia dei locali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI