Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Venerdì 10 Maggio 2019 ore 14:00

Nominati i consiglieri di sorveglianza di Asa

Nominati gli undici Consiglieri di Sorveglianza di ASA SpA. Si tratta di un organo con funzioni di controllo e verifica



LIVORNO — Oggi si è tenuta a Livorno l’Assemblea dei soci di ASA SpA in cui sono stati nominati gli undici Consiglieri di Sorveglianza. Di seguito tutti i nomi: Ginevra Lombardi, Marcello Cinci, Roberta Batini, Alberto Brilli, Luca Finucci, Enrico Pecchia, Francesco Tarchi, Angelo Laigueglia, Rosario Di Bartolo, Ilaria Fassero e Paolo Torassa.

Ricordiamo che ASA ha un sistema dualistico di gestione che prevede un Consiglio di Gestione con compiti di governo dell’Azienda e un Consiglio di Sorveglianza con funzioni di controllo e verifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storia a lieto fine per l'animale, trovato da solo in campagna e messo in salvo sali volontari. Appello per ritrovare il proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità