Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:LIVORNO24°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Cronaca Venerdì 18 Dicembre 2015 ore 09:49

Nube maleodorante, forse dal mare

Un forte odore di gas nella zona sud di Antignano e Montenero. Il sospetto è che la nube sia arrivata dal mare, forse per azione di qualche nave



LIVORNO — L'odore si è poi dissolto, ma nel pomeriggio di ieri non è mancata la tensione.

Decine le segnalazioni ai vigili del fuoco, arrivati sul posto e che hanno cercato le cause della fuga di gas senza però trovarne la fonte e una scuola elementare addirittura evacuata per precauzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno