Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema

Attualità sabato 07 giugno 2025 ore 06:30

Donazione di sangue, Polizia di Stato presente

Foto di repertorio

Una iniziativa congiunta con Avis ha portato a 20 donazioni e all'ingresso di 4 nuovi donatori nel gruppo della Polizia di Stato



LIVORNO — La Polizia di Stato di Livorno insiene all'Avis comunale di Livorno ha organizzato una iniziativa dedicata alla donazione di sangue e plasma degli appartenenti alla Polizia di Stato.

Il gruppo donatori sangue Avis della Polizia di Stato locale, cresciuto negli anni, attraverso questa iniziativa, intende promuovere la cultura della donazione di sangue e perseguire fini di solidarietà sociale che aiuta a salvare milioni di vite ogni anno, a permettere interventi chirurgici complessi, a curare pazienti con malattie gravi e croniche, oltre a rifornire le scorte che saranno usate durante l’estate quando le donazioni per quel periodo sono carenti.

L’iniziativa che ha suscitato molto interesse ha prodotto come risultato oltre 20 donazioni di cui 4 effettuate da nuovi donatori che sono entrati a far parte del gruppo donatori della Polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica