Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 12:23

Nuovi tablet per le scuole comunali

I dispositivi saranno distribuiti nei nidi, nei centri d'infanzia e scuole dell'infanzia per le attività educative e le relazioni con le famiglie



LIVORNO — Le scuole comunali hanno a disposizione 16 nuovi tablet donati da Olt, la società proprietaria del Terminale di rigassificazione al largo delle coste di Livorno.

I dispositivi sono stati consegnati martedì al Comune.Presenti il sindaco Luca Salvetti, la vicesindaca Libera Camici e la responsabile del sistema integrato infanzia 0/6, Patrizia Talozzi. Per la società  erano presenti l'amministratore delegato Giovanni Giorgi e Mariasole Bandini dell’area Comunicazione.

I tablet, dotati di adattatore, saranno distribuiti nei nidi, nei centri d'infanzia e nelle scuole dell'infanzia comunali e troveranno impiego per le attività educative e per le relazioni con le famiglie.

L'iniziativa rientra nel progetto di responsabilità sociale d'impresa “L’Energia del Mare – Fare con e per il Territorio”, con l’obiettivo di intercettare le esigenze della comunità locale e dare origine a progetti sociali condivisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno