Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO9°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 28 Dicembre 2021 ore 10:06

Oltre 200 nuovi casi di Coronavirus nel Livornese

Nuovo picco di positività tra i comuni della provincia labronica. La mappa dei contagi emersi nelle ultime ventiquattro ore



LIVORNO — Le positività emerse nelle ultime 24 ore segnano un nuovo picco di contagi nella provincia di Livorno: sono 243 le persone risultate positive al tampone per l'individuazione del Covid-19.

La mappa delle positività emerse nelle ultime 24 ore è stata diffusa via social dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Sassetta 6, Cecina 41, Castagneto Carducci 9, Marciana 2, Rosignano Marittimo 26, Livorno 108, Piombino 21, San Vincenzo 4, Rio 2, Campiglia Marittima 7, Collesalvetti 9, Suvereto 1, Porto Azzurro 1, Campo nell'Elba 1, Portoferraio 2, Marciana Marina 3.

All’ospedale di Livorno ci sono attualmente 62 persone ricoverate in area Covid, 8 delle quali in terapia intensiva. A Cecina i pazienti Covid sono 5, uno è in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimo giorno in servizio per la coordinatrice infermieristica del reparto di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità