Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:LIVORNO22°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta imbarazzante di Trump: «Vedo i miei due bellissimi figli seduti lì e penso che potremmo fare una cosa a tre»
La battuta imbarazzante di Trump: «Vedo i miei due bellissimi figli seduti lì e penso che potremmo fare una cosa a tre»

Attualità Mercoledì 04 Marzo 2026 ore 12:58

Ospedale, lavori in corso, cambia la viabilità

Foto di archivio

Previsti interventi di asfaltatura. Ecco cosa c'è da sapere



LIVORNO — Domani, giovedì 5 Marzo, il traffico e i posteggi auto nei pressi dei padiglioni 5, 6 e 7 dell'ospedale di Livorno saranno limitati per consentire il passaggio dei mezzi necessari all’aslfaltatura.

Lo fa sapere l'Asl Toscana nord ovest attraverso una nota.

L'intervento, che inizierà alle ore 7 e si concluderà entro le ore 16, sarà seguito dal personale addetto e dal servizio di vigilanza.

"L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per eventuali disagi", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il transito di una perturbazione potrebbe portare temporali sparsi, già dal pomeriggio di mercoledì 1 Luglio fino a giovedì 2. Costa e isole comprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità