Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO24°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso sul ciglio strada: l'ultimo video del motociclista attaccato e ucciso in Romania
L'orso sul ciglio strada: l'ultimo video del motociclista attaccato e ucciso in Romania

Cronaca venerdì 23 febbraio 2018 ore 16:25

Grande freddo, possibile nevicata su Livorno

Possibile nevicata nel pomeriggio di domenica 25 febbraio. La Protezione Civile ha già allertato volontariato e Aamps, le scuole non chiudono



LIVORNO — In previsione di una moderata precipitazione nevosa che potrebbe interessare il territorio cittadino nel pomeriggio di domenica 25 febbraio, si è svolta una riunione in prefettura del Comitato operativo viabilità, al fine di predisporre un piano di attenzione per rischio ghiaccio e neve.


La Protezione Civile del Comune di Livorno ha quindi allertato il volontariato per eventuali interventi, soprattutto nella zone collinari, e Aamps per l'eventuale spargimento di sale.

"Si raccomanda particolare prudenza alla guida, visto il possibile formarsi di ghiaccio in qualche tratto di strada", hanno spiegato dal Comune.

In base alle attuali previsioni meteorologiche, per la giornata di lunedì 26 febbraio non è previsto alcun provvedimento di chiusura delle scuole.

In previsione di un ulteriore abbassamento delle temperature rispetto alle medie stagionali, previsto per l'inizio della prossima settimana, il sindaco Filippo Nogarin ha firmato un'ordinanza che consente l’accensione degli impianti di riscaldamento per ulteriori 6 ore giornaliere, a partire da lunedì 26 febbraio.

L'ordinanza rimarrà efficace fino a tutta la giornata di giovedì 1 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dopo la morte del 57enne a bordo di uno scooter, il conducente dell'auto è risultato positivo all'uso di droghe. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità