Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport sabato 26 marzo 2016 ore 18:00

Esordio nero per Colomba

Amaranto battuti in casa. Al 49' del secondo tempo gli ospiti guadagnano un calcio di rigore per fallo di mano di Luci in area, e Marchi segna



LIVORNO — La partita in casa contro il Pro Vercelli termina 1-0 per i piemontesi, che guadagnano tre punti in classifica.

Amaranto sfortunati nel primo tempo: palo al 20' su colpo di testa di Ceccherini su angolo di Emerson. Occasione persa. 

Nel secondo tempo ci provano, ma alla fine la Pro Vercelli si porta in vantaggio:  al 49' guadagnano un calcio di rigore per fallo di mano di Luci in area, e Marchi dal dischetto batte Pinsoglio consegnando tre punti e la vittoria ai piemontesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca