comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 22°28° 
Domani 22°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 08:53

Progressiva riapertura degli uffici comunali

Riaprono l’ufficio Tributi, l’Edilizia Privata, l’URP e lo Sportello al cittadino area sud. Gli orari e i servizi che verranno effettuati



LIVORNO — Nel quadro di una logica e progressiva riapertura al pubblico degli uffici e dei servizi, il Comune di Livorno in questa Fase 2 di emergenza epidemiologica da Covid-19 ha emesso una nuova ordinanza sindacale che prevede nei prossimi giorni l’apertura graduale al pubblico di alcuni uffici con modalità tali da consentire l’accesso in presenza.

Da giovedì 4 giugno riapriranno l’ufficio Tributi ( Settore IMU), dal 5 giugno lo Sportello al cittadino area Sud, dall’8 giugno l’ufficio Edilizia Privata mentre dal 15 giugno l’URP. Gli uffici non saranno aperti a pieno regime ma per alcune procedure e con modalità tali da consentire un graduale accesso di pubblico. L’ordinanza prevede inoltre anche la calendarizzazione di celebrazione di matrimoni e unioni civili anche in ambienti diversi dalla saletta dello Stato Civile a decorrere da lunedì 8 giugno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità