Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO13°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Sabato 18 Maggio 2019 ore 12:49

Ragioniere, ma i conti non tornano

Analizzati quelli dello studio di un libero professionista: 160 mila euro le imposte evase. Controlli delle fiamme gialle contro l'economia sommersa



LIVORNO — Si aggirerebbe intorno ai 300mila euro il valore della produzione non dichiarata in quattro anni  da un ragioniere, libero professionista 60enne di Livorno che, secondo quanto riscontrato dalle fiamme gialle, avrebbe evaso imposte pari a circa 160mila euro.

Il fatto è stato scoperto dalla guardia di finanza del corso di una serie di controlli nel territorio provinciale contro l'economia sommersa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone sono state denunciate per illeciti ambientali dai carabinieri forestali. Terreni sotto sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca