Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 14 Marzo 2016 ore 18:54

Rapinato supermercato, cassiera ha un malore

Banditi armati di pistola nel pomeriggio al supermercato Tuodì di via Cimarosa. Minacciati i clienti e il personale per farsi consegnare i soldi



LIVORNO — I ladri hanno arraffato l'incasso per poi fuggire su una Fiat Panda. Avevano caschi integrali e parlavano meridionale.

Subito dopo il colpo, per lo shock subito, una cassiera ha accusato un malore ed è stata soccorsa con l'ambulanza. Indagini della Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno