Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 15:30
Reindustrializzazione al via

Dopo la pubblicazione del bando Mise - Invitalia parte la campagna di informazione per sollecitare la presentazione delle proposte imprenditoriali
LIVORNO — Entra nel vivo il percorso di reindustrializzazione dell'area di crisi complessa di Livorno, che comprende i Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Dopo la pubblicazione, nei giorni scorsi, del bando Mise - Invitalia per agevolazioni alle imprese che si insediano nel territorio, parte, da lunedì, la campagna di animazione e informazione per sollecitare la presentazione delle proposte imprenditoriali.
Sarà il presidente della Regione Enrico Rossi a presentarla, lunedì a palazzo Strozzi a Firenze, insieme alle azioni previste dal Prri, con un focus sul bando 181 e le agevolazioni messe in campo dalla Regione. Partecipa il responsabile sistemi d'impresa di Invitalia Corrado Diotallevi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI