Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 14 settembre 2018 ore 08:00

Restyling della linea elettrica in Valle Benedetta

Oggi dalle 9 alle 16 interruzione temporanea di elettricità per permettere ai tecnici Enel di effettuare l'intervento. Le utenze interessate



LIVORNO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, ha avviato i lavori per la manutenzione della rete elettrica nella zona della Valle Benedetta: dopo un primo intervento effettuato ieri tra via del Limoncino e via delle Vallicelle, oggi le squadre operative dell’azienda elettrica proseguiranno con gli interventi di restyling delle linee in via Valle Benedetta e via della Sambuca.

Dalle 9 alle 16 verrà sospesa l'elettricità nelle seguenti strade: via Valle Benedetta civ. 242, 242p, da 252 a 260, da 213 a 223, 229, da 239 a 243/a, 247, da 247p a 247q, da 247x a 249, 253, da 261 a 273, sn; via della Sambuca civ. 5, sn).

Nel dettaglio, i tecnici di E-Distribuzione rinnoveranno alcuni tratti di linea, sostituendo gli isolatori e installando anche elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutta l’area.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità