Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità venerdì 05 settembre 2025 ore 17:14

Livorno, revocati due divieti di balneazione

Si può tornare a fare il bagno alla Terrazza Mascagni e a Quercianella



LIVORNO — Da oggi è cessato il divieto di balneazione nell'area di mare davanti alla Terrazza Mascagni e a Quercianella in seguito all’esito favorevole delle analisi condotte da Arpat.

Lo fa sapere il Comune di Livorno attraverso una nota.


Viene mantenuto invece il divieto di balneazione nell'area della Bellana e Ardenza sud (limitatamente allo specchio di acqua prospiciente la scalinata di Antignano e, più precisamente, 100 metri a nord e 100 metri a sud rispetto alla scalinata stessa).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcuni sindaci hanno disposto la chiusura delle scuole e altri provvedimenti in via precauzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità