
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 09:29
Pc, cellulari, action cam, si cercano proprietari

Sono stati trovati dai carabinieri nel corso di perquisizione nell'abitazione di un 25enne insieme a confezioni intergre di profumi e un portafogli
LIVORNO — Profumi, cellulari, notebook, action-cam e un portafogli.
E' quanto è stato rinvenuto ieri dai carabinieri della Stazione Livorno-Porto, con il supporto della sezione pperativa del Nor, nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti di un 25enne, eseguita su delega dell'autorità giudiziaria.
Il govane, già noto per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di un portafogli da donna contenente documenti personali censiti, risultato provento di furto denunciato il 30 marzo 2019 alla stazione dei carabinieri di Stagno; 16 confezioni integre di profumi vari; 11 teleoni cellulari, un notebook e una videocamera action cam.
I profumi, i cellulari, il notebook e la videocamera, sottoposti a sequestro, sono di provenienza ancora sconosciuta e in corso di accertamento. Il 25enne è stato denunciato per il reato di ricettazione.
Chiunque, nella foto allegata all'articolo, riconoscesse eventuale materiale oggetto di furto, si potrà recare alla stazione dei carabinieri Livorno-Porto, con copia della denuncia al seguito, se sporta, ai fini della restituzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI