Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:LIVORNO23°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción

Cronaca Venerdì 17 Maggio 2024 ore 12:55

Rissa di notte finisce a coltellate

Nella rissa sono coinvolte quattro persone, fra cui due ragazze. Anche i soccorritori hanno rischiato di essere coinvolti



LIVORNO — Una rissa nella notte di movida che sfocia in pura violenza con quattro feriti a coltellate fra cui due ragazze.

Il fatto è accaduto sul lungomare di Livorno, e gli stessi soccorritori hanno rischiato poiché la lite ad un certo punto si è spostata persino sull'ambulanza.

Sull'episodio adesso indagano le forze dell'ordine, che puntano a ricostruire fatti e persone coinvolte nelle violenze per le quali verso le 3,30 è scattato l'allarme.

Le persone coinvolte sono di nazionalità sia italiana che straniera. Tra i feriti, condotti in ospedale, la più grave risulta una delle ragazze che ha perso molto sangue ma nessuno comunque sarebbe in pericolo di vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala unificata della Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le zone a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità