Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Sabato 05 Ottobre 2019 ore 19:15

Rissa in piazza, un ferito, fermato accoltellatore

Furibonda rissa nella notte in piazza Cavour, con un albanese di 32 anni, accoltellato e operato di urgenza in ospedale. Fermato un uomo



LIVORNO — Violenta rissa poco dopo le una di notte in piazza Cavour. Tre persone armate di bastoni e coltelli si sono affrontate e una di loro, un albanese di 32 anni, è rimasto ferito in maniera grave dopo una coltellata inferta al costato.

L'uomo è stato trasportato in ospedale, operato d'urgenza e è tuttora in prognosi riservata. La Polizia, dopo rapide indagini e anche grazie alle telecamere di sorveglianza, ha rintracciato un connazionale, ritenuto l'autore del ferimento e lo ha fermato. Si tratta di un 25enne, che deve rispondere di tentato omicidio aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso diffuso dal Comune di Livorno riguarda il tratto della rotatoria fra via dei Pensieri e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità